Che molti odiassero le forme strane del Mi.Co non è una novità. Però c’è da dire che la vista su CityLife è sicuramente ottima! Oggi abbiamo fatto alcune foto allo stato dei lavori del parco e dello Shopping District che vi ricordiamo sarà inaugurato con l’Open Day del 30 novembre.


Nel video è anche presente lo stato dei lavori dell’asilo di CityLife, un asilo pubblico in linea con le più recenti politiche scolastiche della città volte a costituire strutture sempre più sostenibili e a basso impatto ambientale.

Armando Borghi, Amministratore Delegato di CityLife, commenta così l’inizio dei lavori: “L’asilo si colloca in un contesto urbano e paesaggistico come quello di CityLife che offre una molteplicità di servizi rivolti a residenti e cittadini. L’innovazione e le caratteristiche di sostenibilità del progetto e il suo inserimento all’interno del secondo parco più grande di Milano coronano gli obiettivi che ci eravamo prefissati: la realizzazione di una struttura che rispondesse agli obiettivi di qualità architettonica e paesaggistica, di funzionalità e comfort degli spazi esterni ed interni, oltre che di sostenibilità e innovazione in termini di materiali e tecnologie impiantistiche.”

Video

Oggi vi portiamo al Mi.Co #milanopanoramica

Pubblicato da Milano Panoramica su Martedì 14 novembre 2017

Seguici su facebook!