Un pomeriggio insolito, trascorso al 37° piano della Torre Solaria, il grattacielo residenziale di Porta Nuova più alto d’Italia. L’appartamento dell’ultimo piano è un’enorme penthouse di quasi 800 mq distribuiti su 3 livelli. Gode di una vista mozzafiato su tutta Milano. L’edificio è costituito da tre ali separate unite in un nucleo centrale attraverso cui la luce naturale si irradia in tutto il grattacielo fino al piano terra. Il grattacielo ospita 100 appartamenti dai 70 ai 260 mq.

Gli interni dell’appartamento sono stati volutamente lasciati al rustico. All’interno tantissime opere d’arte di artisti emergenti. L’appartamento non è stato ancora messo sul mercato ma sulla Torre Solaria si vende al momento un 28° piano con vista simile.

Nella foto una parte del team di Milano Panoramica con Luca MangiaAsset & Project Manager di Coima, che ci ha accompagnato durante questa visita e che ringraziamo per la sua disponibilità.

Diretta facebook

In diretta dalla Torre Solaria, Milano

Diretta di ieri sul rooftop dalla Torre Solaria, il grattacielo residenziale più alto d'Italia. Special thanks to #COIMA #panoramicait

Pubblicato da Panoramica.it su Mercoledì 11 luglio 2018