A soli 4 giorni dal posizionamento della nuova pubblicità di Milano Panoramica su cartellonistica stradale non sono state poche le polemiche sulla comunicazione che abbiamo fatto e diverse telefonate spiacevoli che non ci aspettavamo di ricevere.
E’ chiaro che è stato un modo per far parlare di noi, altrettanto ovvio e scontato che sarebbe stato un modo per farci tutti una risata, ma non è andata proprio così, non per tutti.
La scelta di posizionare la pubblicità a Sesto San Giovanni non è stata casuale, è una zona molto trafficata in ingresso e uscita dalla tangenziale nord. Inoltre è una città di mezzo, che segna la fine della provincia di Milano e l’obiettivo era proprio quello di beccare sia il Milanese che il Brianzolo.
Un grazie a tutti i brianzoli che ci hanno riso su, tra cui Konrad il Brianzolo che ci ha risposto con un video divertente (che alleghiamo) e Il Milanese Imbruttito per la vignetta su facebook. Un abbraccio a tutti i brianzoli meno divertiti e che si sono sentiti offesi, a loro mandiamo le nostre scuse ed un coupon code del 30% per l’acquisto di un quadro di Milano da inserire in fase di checkout *SONOBRIANZOLO* 🙂
Il post su Facebook de Il Milanese Imbruttito
Continueremo a fare il nostro lavoro con professionalità, come sempre, e speriamo che questo evento ci faccia ricordare come quelli che hanno creato una pubblicità goliardica per “sfottere” amichevolmente i nostri vicini brianzoli, senza odio.
… e questo weekend tutti a Pusiano!