Milano vince tutto!
Un grande orgoglio per la nostra città e una grande opportunità di avere molta visibilità grazie a questo grandissimo evento internazionale!
I MIPIM Awards non sono altro che gli “Oscar” dell’immobiliare, Coima è l’unico developer al mondo ad avere due progetti in finale: Porta Nuova e Feltrinelli Porta Volta.
La notizia è arrivata ieri, in diretta sul canale Twitter di MIPIMWorlds. Vittoria meritatissima per entrambi i progetti, Feltrinelli Porta Volta – che comprende Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e Microsoft House – come “Best office & business development” e Porta Nuova per la categoria “Best Urban Regeneration Project”
The Best Urban Regeneration Project prize goes to Porta Nuova. Another win for COIMA & Italy! 🇮🇹 Developer: COIMA, HINES. Architect: Pelli Clarke Pelli Architects, Kohn Pedersen Fox Associates, Boeri Studio+20 architects selected via design competitions#MIPIM #MIPIMAwards pic.twitter.com/PHfAJBY4Hm
— MIPIMWorld (@MIPIMWorld) March 15, 2018
Coima per presentare i suoi 2 progetti ha realizzato questi bellissimi video che vi proponiamo di seguito:
Progetto Porta Nuova
Fondazione Feltrinelli
Noi di Milano Panoramica ci sentiamo vicini a Coima in questo successo dato che abbiamo seguito dall’origine la crescita e lo sviluppo di entrambi i progetti.

foto Alessandro Muiesan

foto Francesco Langiulli

foto Francesco Langiulli
Milano è un grande esempio per l’Italia e l’Europa.
Complimenti a Coima per questo grande successo e a tutti i milanesi che credono e tifano per Milano.