La galleria Pisacane Arte, in collaborazione con Payleven, vi invitano mercoledì 25 novembre, dalle ore 17.00 in via Durini 28 a Milano, alla mostra VERTICAL EXHIBITION: un’esperienza multiforme attraverso i piani del The Brian & Barry Building department store nel cuore di Milano, che racconta, attraverso scorci inediti, la città ed il suo evolversi.

In questa vertical experience, ospitata all’interno di una location d’eccezione, si potranno ammirare le opere degli artisti che compongono la collezione MILANO VOLA ALTO, tra i quali citiamo: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Carlo Massimo Franchi, Loris Di Falco, Enrico Pambianchi, Del Buda, YuX, Alessandro Russo, il gruppo Cracking Art e l’interessante contributo dei fotografi Giovanni Salvati e Francesco Langiulli di Milano Panoramica.

MOSTRA_pisacanearte-2015

Milano Vola Alto è un progetto nato circa due anni fa, ideato dalla galleria Pisacane Arte che ha coinvolto una serie di artisti contemporanei allo scopo di rappresentare, in una veste rivisitata, la città in sincere testimonianze del cambiamento vissuto negli ultimi anni.

Queste immagini mettono in luce il ruolo centrale di Porta Nuova come punto di partenza della riqualificazione e della rinascita della città stessa. Le atmosfere a volte sognanti, a volte decadentiste o contemplative dei quadri, fanno da sfondo a visioni della metropoli talvolta oniriche, altre ancora satiriche o realistiche.

La mostra sarà visitabile fino al 13 dicembre 2015 tutti i giorni dalle 10 alle 20.